Notiziario flash 

 

Carissimi lettori,

 

innanzitutto auguro a tutti voi una lieta Pasqua in cui la gioia e la pace del Cristo Risorto possa penetrare e perpetuare nelle vostre famiglie.

In queste domeniche di quaresima abbiamo realizzato in alcune parrocchie della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno un tavolo di solidarietà con vari oggetti religiosi “made of hands” dalla Apostoline del Santo Rosario e pro la casa d'accoglienza “Casa SS.Salvatore” per la maternità ed infanzia abbandonata e perseguitata sita in Oliveto Citra (Sa).

 In questo periodo quaresimale in cui la liturgia ci invita a sostenere l'orfano e la vedova  vogliamo ravvivare il vostro buon cuore  invitandovi ad offrire gesti di  solidarietà nei confronti della nostra casa d'accoglienza “Casa SS. Salvatore”. Anche dei piccoli sacrifici possono aiutarci come risparmiare sull'acquisto di un uovo di cioccolata; un pasto parco; un sms in meno ecc.Il denaro, così risparmiato potreste devolverlo per la nostra casa d'accoglienza.

 Tutto perisce ma la carità non verrà mai meno.

 

Anche quest'anno il Governo permetterà ai contribuenti di devolvere il 5 per mille a favore delle associazione ONLUS. Per chi volesse devolvere il 5 per mille delle proprie tasse a beneficio della nostra casa d'accoglienza dovrà consegnare il seguente codice fiscale al proprio commercialista 95053840658. Vi precisiamo che:

  -  le tasse dovute allo Stato non aumentano devolvendo il 5 per mille

il 5 per mille verrà calcolato sulle tasse dovute e non sull'imponibile da ciò deducete che comunque è ben poca ciò che verrà destinato all'ente assistenziale .

l'Agenzia dell'Entrate non ha ancora provveduto all'accreditamento.del  5 per mille degli anni 2007 e 2008 

- Nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie  di Olevano sul Tusciano (Sa) su invito dei parroci della forania, padre Giuseppe Ferri e sorella Laura  hanno animato  l'incontro pre-matrimoniale per le giovani coppie di fidanzati.

 

 

 

Il 25 Aprile (Festa Nazionale) a Oliveto Citra (Sa) nella casa d'accoglienza “Casa SS. Salvatore” via Ponte Oliveto, si terrà il convegno annuale per le famiglie a cui siete tutti invitati.

Il programma dettagliato lo troverete all'interno del bollettino.