Caro Dio, 

 

 nel tuo Paradiso hai voluto un altro angelo, purtroppo quell’angelo era il mio Antonio. Non Ti è bastata mamma, Ti serviva anche lui, ma Antonio serviva anche a me. Non sono arrabbiata con Te, ma soltanto un po’ delusa. Ti sei portato con lui anche una parte di me. Non voglio essere presuntuosa, ma se fosse esistita la perfezione sulla terra, Antonio la rappresentava alla grande.

 

 Mi è sempre stato vicino, mi diceva sempre che c’era lui … ed ora? Chi mi starà vicino? Lui era la mia ombra, spero tanto che sia vicino a me, insieme con la mia mamma, che lui amava …

 Perché eri un uomo da mille aspettative e coinvolgevi chi ti stava vicino. Anto’ eri semplicemente una bella persona, un ragazzo perbene, con tanti valori. Eri un esempio e un punto di riferimento importante per tutti noi, e sarà sempre così. E sarai proprio tu fra  tutti gli Angeli del cielo a darci la forza  per andare avanti, perché tu sarai sempre con noi.

Angelo mio vivrai sempre con noi, e non sarà certo questo il nostro ultimo incontro, perché ci incontreremo di nuovo un giorno, così staremo insieme per sempre. Antonio per me eri e sarai il fratello perfetto. Sapevi sempre qualcosa in più rispetto a me, ed io ne ero orgogliosa. Adesso ho un nodo in gola, vivrai sempre dentro di me!

 

Con un amore indescrivibile: tua moglie Maddalena

                                                    Annarita e Roberto

                                                  Miguel e Paola

                                                  Emanuele e Annamaria.


IN RICORDO DELLA PEREGRINATIO MARIAE

S. Maria Concezione nostra, hai portato tanta di quella speranza nei nostri cuori.

Ti promettiamo di essere più buoni e dare di più a chi è nel

bisogno, come noi abbiamo bisogno del Signore, di te e di tuo Figlio.

Preghiamo tanto, perché c’ è  bisogno per tutto il mondo