Mi sono svegliataSvegliatevi!

 

 

Mi chiamo

Tania Della Rocca ho 18 anni. Sono cresciuta con l’insegnamento dei testimoni di Geova. I miei parenti mi inculcavano che la religione cattolica non era vera religione. Quando andavo a vedere la Madonna che piangeva, mi dicevano che era solo una statua e non dovevo credere a queste cose; non dovevo credere nei compleanni, nei battesimi, alle comunioni e alle cresime…Io non convinta di quanto mi dicevano, mi sono allontanata da qualsiasi religione perché avevo una confusione totale nella mia mente. Quattro anni fa sono stata male, alcuni parenti cattolici mi dicevano di andare a messa, di pregare un po’, io dicevo loro di sì ma non lo facevo mai. I parenti testimoni di Geova mi dicevano, invece,  di andare nella sala del Regno per stare meglio. Io non sapevo che cosa fare. Andavo a trovare la mia parrucchiera, Laura, e da lei ho imparato a pregare con il Santo Rosario e la coroncina della Divina Misericordia. Pregando come Laura mi ha insegnato, ho capito che solo Gesù mi può aiutare e in questi anni che sono stata male Gesù mi ha fatto rinascere…

Ho avuto la certezza ancora di più un anno fa, quando stavo nell’ospedale di Eboli (Sa) a trovare un mio parente, all’improvviso mi sono sentita come un buco nello stomaco e mi veniva da piangere. Sentivo  come se qualcuno dicesse dentro di me di andare nella cappellina al piano di sotto e di pregare. Allora subito sono andata giù in chiesa, all’inizio mi sono seduta e mi sono messa a pregare per tutte le persone che conoscevo,  poi all’improvviso mi sono inginocchiata e mi sono messa a piangere, contemplando il volto di Gesù. In quel momento dentro di me c’è stata una sensazione stupenda che auguro a tante persone di vivere e da allora ho capito che la mia religione è quella cattolica. Spero che tante altre persone che sono come io ero prima, si accorgano che esiste una sola religione, quella cattolica, e che esiste un solo Dio. Spero anche che tanti amino Dio, Gesù Cristo, perché Lui c’è e ci aiuta.

                                                                                                

                                                  Tania

 

Chi è il Menzognero, se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non possiede il Figlio e nemmeno il Padre, chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.

                                                                       1Gv 2,22-23