Carissimi lettori,

Le vacanze estive sono terminate ed  eccoci tutti a riprendere le attività.

 

 Molti di voi    hanno telefonato chiedendoci se il  bollettino fosse stato stampato.

Carissimi, il ritardo nella spedizione è dovuto non solo alla pausa delle vacanze estive, ma anche al fatto che all’ingente aumento dei costi delle tariffe postali, si è aggiunto, con la nuova finanziaria, anche l’incremento dell’importo Iva, per cui senza un vostro sostegno economico sarà ben difficile pubblicare  bimensilmente il bollettino. Sottolineo che il nostro bollettino non ha ingressi per la pubblicità.

 

Chiusa la parentesi finanziaria andiamo alla vita comunitaria.

 

Il gruppo delle piccole rumene, delle quali tante sfiziose foto sono state pubblicate, si è ricongiunto con la madre, finalmente supportata anche dalle autorità competenti.

 

 

 

 

 

Un altro gruppo è attualmente nostro ospite: Elena con Maria e Antonio. Un gruppo di volontari l’hanno trovata girovagare nei pressi di una stazione ferroviaria con la bimba affetta da febbre alta e il piccolo Antonio denutrito.

Nadia con il piccolo Amin, grazie ad un dignitoso lavoro, ha lasciato la comunità.

 

Il giorno dell’Esaltazione della Croce, nel santuario di San Gerardo Maiella di Caposele, Anna ha pronunciato le sue prime promesse.

A lei il resto dell’articolo….

 

Durante l’estate la nostra comunità ha ricevuto varie visite da parte di nostri simpatizzanti: 

Erminia  con la sua famiglia proveniente da Gravina di Puglia.

Giuseppe e Letizia Moretti di Gioia del Colle

Angela, Noemi e Stefano di Gioia del Colle

 

Stefania di Eboli con la sua mamma ed altri ancora.

 

 

 

Mary con i piccoli Zua e Zebe sono venuti a visitarci, nonostante la lontananza. I piccoli spesso chiedono alla mamma di poter tornare a “casa”, alludendo alla comunità.

 

 

 

 

 

Il convegno per le famiglie si terrà

il 25 aprile 2012. L’appuntamento di settembre è saltato, perché secondo le nuove direttive dell’arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno le iniziative parrocchiali, associative ecc. debbono rientrare tutte in un programma diocesano di riassetto per l’ingresso del nuovo Arcivescovo .