D:\foto samsung\fino a febbraio2011\S6301422.JPGNotiziario FLASH D:\foto samsung\fino a febbraio2011\S6301439.JPGCari lettori, come ben notate questo Bollettino esce in ritardo, perché abbiamo avuto difficoltà economiche a causa dell’aumentare dei costi delle spese di spedizione. Cogliamo l'occasione per fare un ulteriore appello alla vostra solidarietà e al vostro buon cuore per sostenerci in questi momenti di grande crisi. La Comunità ha aperto le porte a parecchi casi di accoglienza, senza badare a spese, ma mossa solo dalla tempestività di portare un pronto intervento, e confidando per il resto come sempre nella Divina Provvidenza.

D:\foto samsung\fino a febbraio2011\S6301375.JPG Abbiamo trascorso un Natale pieno e ricco di grandi emozioni; i bambini sono stati felici. Luigi di Senerchia (Av) nei panni di Babbo Natale ha reso magica l’atmosfera natalizia. Ringraziamo Roberto e Maria Rosaria di Battipaglia (Sa) e tutti coloro che hanno allietato in quei giorni di festa i bimbi con giochi, regali e dolciumi ma soprattutto con l’affetto e la dedizione.Tutto quello che avete fatto al più piccolo di questi bambini l'avete fatto a Gesù!

 

Una bellissima sorpresa è stata la visita del Vescovo di Salerno, Mons Luigi. Moretti, alla nostra casa d’accoglienza “Casa SS. Salvatore”, accolto tra i canti e la gioia dei nostri bimbi, delle mamme e di noi tutti. A presto, Eccellenza!

Commozione per la partenza di mamma Mary con i suoi piccoli Zua e Zebe,  perché ormai ci eravamo affezionati molto, avevano trascorso con  noi due anni. Gioiamo nel vedere e sapere

 

 questa famiglia riconciliata, e questo è ancora più bello!

Abbiamo salutato il Carnevale facendo festa con tutte le mamme e i bambini della comunità

 Continua l'apostolato a Battipaglia, sono molte le persone che si aprono alla fede e alla preghiera, ma ricordiamo che la messe è molta e gli operai sono pochi: per questo invitiamo anche voi a pregare perché il Signore mandi nuove vocazioni ...

 Vi ricordiamo infine che il convegno quest'anno si farà il 2 giugno giorno festivo, (festa della Repubblica), e non il 25 aprile come di consueto.

 Fortifichiamo la nostra fede, come ci ha esortato il Vescovo nel suo nuovo documento “Dal Vangelo alla vita e dalla vita al Vangelo”, e perseveriamo nella preghiera: andiamo incontro al Signore Risorto con un cuore rinnovato! 

                              Auguri di buona Pasqua di resurrezione a tutti!